26/09/12

Giorgio Panariello a Roma | 4 e 5 dicembre 2012

"In mezz@voi" il nuovo spettacolo del Comico toscano debutterà il 30 novembre al Nelson Mandela Forum di Firenze per poi proseguire nei principali teatri e palasport italiani. Sarà a Roma il 4 e il 5 dicembre al Gran Teatro. 
Con il suo spettacolo, Panariello, dipinge un affresco della nostra realtà alternando sul palco del Gran Teatro personaggi vecchi e nuovi. Tra vizi, capricci e peccati del Bel Paese, nei monologhi di Giorgio Panariello spiccano l’attualità e la quotidianità in cui ognuno di noi potrà riconoscersi per ridere e riflettere.




Compra il tuo biglietto anche su 
TicketOne.it: Biglietti per Concerti, Teatro, Musical, Sport e molto altro... Acquista ora online!


Quando
4 e 5 dicembre

Dove
Il Teatro è situato nella zona Nord di Roma, tra Viale Maurizio Barendson e Piazza Sandro Ciotti, poco distante dalla Stazione Saxa Rubra e dal Centro Rai.

Come arrivare
Mezzi di trasporto propri (auto, pullman privati):
il Teatro è facilmente raggiungibile dall'uscita n. 6 (Flaminia) del Grande Raccordo Anulare in direzione Saxa Rubra. Dal centro seguendo il Lungotevere in direzione Ponte Milvio prendere la via Flaminia e da qui l'uscita Saxa Rubra.
Mezzi di trasporto pubblici e Taxi:
da Flaminio prendere la linea ROMA-VITERBO (in direzione Montebello per 8 fermate e scendere alla fermata Saxa Rubra, presso la stazione).
La zona è servita ulteriormente dalla linee n. 029, 232, 334.
Calcola il tuo percorso nella sezione Trasporti Pubblici a Roma

Per saperne di più
Sito Ufficiale di Giorgio Panariello