Itinerari


Visualizzazione ingrandita della mappa

Roma è una città ospitale che offre moltissime occasioni di svago. Trascorrere un week end a Roma può significare vivere un'esperienza fuori dall'ordinario. Forse perché solo a Roma in un giorno si può passare dal fascino del Colosseo e dei Fori Imperiali alla moderna concezione urbanistica di Richard Meier, Renzo Piano, Zaha Hadid e Massimiliano Fuksas.

Una gita a Roma di un giorno permette di visitare le principali attrazioni culturali della Capitale italiana.

Un week end a Roma (di tre giorni) è abbastanza per dire di essere stati nella Città Eterna? Probabilmente non sarebbe sufficente una vita intera per dire di conoscere Roma ma una cosa è certa: sarà un week end indimenticabile!

Ecco, adesso ci siamo!!! Se decidi di venire a Roma (lo diciamo per te) 5 giorni sono un periodo accettabile per poter dire di averla visitata e vissuta un po'. In 5 giorni a Roma potrai visitare le principali attrazioni archeologiche, alcuni frai più importanti musei e trovare anche il tempo per trascorrere momenti piacevoli con i bambini o per una cena romantica in centro.

Itinerario 4 - sette giorni a Roma
Sette Giorni a Roma (non a caso) sono il tempo minimo neccessario a poter dire, di ritorno dalla propria vacanza a Roma, "beh, io Roma la conosco!". Passare una settimana a Roma non vuol dire prendersela comoda: le cose da vedere sono tante e, sinceramente, vanno viste!!! Ma, in sette giorni, qualche ora di relax ve la concediamo indicandovi qualche posto particolare dove rifocillarvi tra un itinerario e l'altro.