29/09/12

Romics 2012 - Cosa fare a Roma nel week end

Sei appassionato di fumetti e ti trovi a Roma nell’ultimo week end di settembre? Ti consigliamo di fare un salto a Romics 2012, il Festival del Fumetto, dell’Animazione e dei Games. Dal 27 al 30 settembre alla Nuova Fiera di Roma tanti appuntamenti, grandi ospiti, spettacoli e proiezioni per tutti i gusti.
Non perdere il COSPLAY ROMICS AWARD, la Gara Cosplay più attesa dell’anno. Il contest in cui gli appassionati creano e indossano il vestito del loro personaggio preferito, è l’appuntamento annuale del settore, che richiama migliaia di giovani da tutta Italia. In collaborazione con la TV giapponese Aichi Television di Nagoya, che organizza il World Cosplay Summit, nel corso del Contest di Romics vengono selezionati i rappresentati italiani per questa manifestazione, che si tiene ogni anno a Nagoya ed è la grande gara mondiale del Cosplay.

Quando
Dal 27 al 30 settembre

Dove
Nuova Fiera di Roma

Come arrivare 

In Autobus
Linea Atac - linea 808 per Fiera Roma
Da Fiumicino linea Cotral W0001
Calcola il tuo percorso nella sezione "Trasporti Pubblici a Roma"

In Automobile
Dal GRA (Grande Raccordo Anulare) uscita 30 in direzione Fiumicino e poi seguire le indicazioni segnaletiche per Fiera Roma. 5000 posti auto

In Treno
Dalle Stazioni Tuscolana, Tiburtina, Ostiense collegate alle linee A e B della Metropolitana prendere il Treno FR 1 direzione Fiumicino e scendere alla Fermata Fiera Roma. Tariffa 1 euro.

Ingresso
Il biglietto intero costa € 7,50 e si può acquistare online sul sito di Romics o al botteghino.

Per saperne di più
Sito Ufficiale Romics